Backup Posta Elettronica ora è tutto più facile

Il volume giornaliero di e-mail è sempre in aumento, le caselle si riempiono e l’archiviazione manuale diventa sempre più difficile da gestire e spesso si perdono importanti comunicazioni.
L'archiviazione manuale è complessa e spesso trovare una vecchia e-mail diventa una caccia al tesoro che richiede lunghe operazioni di ricerca tra file archiviati.

Grazie alla partnership con Promo.IT, azienda leader in Italia nel settore dell'innovazione digitale, siamo in grado di fornire a tutti i clienti che usufruiscono dei servizi email di Imagetech, la possibilità di archiviare tutta la posta in arrivo e in invio in modo automatico, semplice e sicuro.

Potrete consultare il vostro archivio tramite un browser, potrete ricercare in pochi secondi una email tra migliaia, visionarla e se volete esportarla per poi utilizzarla sul vostro programma di posta elettronica.

L'archivio sarà consultabile solo dal personale da voi autorizzato, secondo le politiche GDPR e consente l'accesso controllato alle caselle email dei dipendenti, in tutta sicurezza e in modo trasparente, tracciando ogni azione eseguita.
Questo sistema permette il pieno controllo del flusso di dati scambiato via email, permette un monitoraggio costante e continuo delle caselle e-mail.



Domande Frequenti

I messaggi archiviati dall’applicazione vengono recuperati tramite un sistema di webmail.
La ricerca può essere effettuata attraverso diversi valori:
Mittente o destinatario
Email con solo allegati
Parola nel titolo o nel testo
Ordinamento per data di ricezione/invio del messaggio
Periodo libero o elenco organizzato

Maggiori informazioni e costi del servizio di archiviazione delle email?

Contattaci Ora