Smart working Telelavoro aziendale

Smart working Telelavoro aziendale

L’attuale emergenza Coronavirus impone alle aziende di ripensare la modalità organizzativa del lavoro dei propri collaboratori e per questo rimane fondamentale l’implementazione di una politica di SMART WORKING (lavoro agile) aziendale.
 
Lo stesso Governo con il DPCM del 23 febbraio 2020 (link) è intervenuto per rendere più immediato il ricorso allo smart working nelle aree considerate a rischio per l’emergenza Coronavirus. 
Per favorire il normale svolgimento dell’attività lavorativa, il Dpcm consente, in via straordinaria, l’attivazione dello smart working anche in assenza dell’accordo individuale (art 3.1).
 
Tra le soluzioni di smart working sicuramente il TELELAVORO è quella che più si adatta alle attuali necessità delle aziende, consentendo a collaboratori e dipendenti di svolgere le proprie mansioni lavorative da casa accedendo in maniera semplice e sicura al proprio pc in ufficio.
 
In base alle diverse necessità aziendali IMAGETECH è in grado di fornire diverse soluzioni di smart working, contattateci per saperne di più.